Modalità di consegna:

Alla consegna è necessario fare le seguenti verifiche:

  • il pacco deve essere integro, non danneggiato né bagnato
  • il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.

Eventuali contestazioni dovranno essere immediatamente segnalate al corriere. La fattura, che troverete nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco, va conservata ai fini della garanzia. Nel caso venga persa potete chiederci un duplicato. Il corriere svolge servizio di tipo camionistico pertanto va aiutato nello scarico del pacco. Il cliente stesso penserà a portare il suddetto presso la propria abitazione o, per chi lo richiede specificatamente, può essere organizzato servizio di trasporto al piano, concordando un preventivo di costo aggiuntivo.

 Danni dovuti al Trasporto: se alla consegna del pacco vi accorgete che l’imballo risulta danneggiato, rifiutate la consegna oppure firmate la bolla del corriere e scrivete di fianco la seguente frase accetto con riserva: motivazione della riserva” ( ES: ” accetto con riserva: imballo bagnato” ; ” accetto con riserva: ” imballo bucato ” ; ” accetto con riserva: ” imballo danneggiato in un angolo ” )

Tutta la merce è spedita in assicurate pertanto vi spediremo il prodotto nuovo una seconda volta.

NB: SOLO LA MERCE ACCETTATA CON RISERVA POTRA’ ESSERE RIPARATA O SOSTITUITA NEL CASO RISULTASSE’ DANNEGGIATA.

In caso abbiate accettato con riserva scrivete una mail a shop@trapconcaverde.it  o ecomm@trapconcaverde.it contattateci telefonicamente indicando i seguenti dati:

  • numero fattura o bolla
  • motivazione della riserva e copia della bolla
  • nome e cognome, mail e numero di telefono.
  • Un nostro incaricato provvederà a gestire la pratica nel minor tempo possibile.
  • Tutta la merce rifiutata e non accettata con riserva motivata non sarà sostituita.